Il Consorzio Tutela Lambrusco ospita il primo corso WSET 2 a Modena

2 – 4 dicembre 202

Il corso WSET Level 2 fa tappa per la prima volta a Modena, grazie alla collaborazione tra la BWineSchool e il Consorzio Tutela Lambrusco. Il percorso di formazione è in programma dal 2 al 4 dicembre 2022 presso i locali del Consorzio in via Virgilio 55 ed ha come obiettivo l’approfondimento di un’ampia gamma di vini e delle tecniche di degustazione per un consumo consapevole. Il WSET 2 è una qualifica destinata a chi, avendo già acquisito conoscenze introduttive di base, desidera avvicinarsi in modo più consapevole al mondo del vino, proseguendo il proprio percorso di specializzazione.
Il Consorzio Tutela Lambrusco con questa collaborazione promuove l’importanza della formazione per un consumo consapevole. Il percorso, come da tradizione del WSET 2, sarà interamente in lingua inglese, offrendo l’opportunità ai partecipanti di acquisire dimestichezza anche con la terminologia tecnica.
Il WSET Level 2 è suddiviso in tre giornate (venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 dicembre), con lezione dalle ore 10 alle 17:30 (con una pausa pranzo di un’ora e mezza). L’ultimo giorno è previsto l’esame finale dalle 16 alle 17 con il rilascio dell’attestato.
Per ulteriori informazioni su costi e iscrizioni è possibile consultare: https://bwineschool.com/prodotto/wset-2-modena-c-o-consorzio-lambrusco/.
Le iscrizioni sono aperte al link sopra indicato fino ad esaurimento dei posti disponibili