Sponsorizzazioni

Il Consorzio Tutela a sostegno delle eccellenze sportive del territorio

Il rispetto per l’ambiente e la tutela del territorio oltre al sostegno e alla passione per il mondo dello sport. Sono questi i valori che il Consorzio di Tutela ha deciso di intrecciare e promuovere riconoscendosi in prima persona.
Questa visione si è concretizzata in 3 importanti sponsorizzazioni: con Energica Motor Company, con la campionessa di sci Barbara Milani e con il campione di Kayaker Michele Ramazza.

ENERGICA MOTOR COMPANY Made in Emilia
Casa modenese leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad alte prestazioni e costruttore unico della FIM Enel MotoE™ World Cup fino al 2022, Energica Motor Company è uno dei partner del Consorzio. Made in Italy, in provincia di Modena, ha fatto di sostenibilità, eccellenza e innovazione i suoi obiettivi.
Questi sono pienamente riflessi nell’ambito della collaborazione in programma che vedrà il nuovo logo del Consorzio Tutela Lambrusco farsi conoscere nell’ambito delle gare Mondiali di MotoE (no emissions), nell’abbigliamento Paddock dello Staff Racing di Energica e del Board of Director.

BARBARA MILANI
Atleta della nazionale di sci per quasi 12 anni, dopo aver partecipato ad oltre 50 gare di Coppa del Mondo è ora maestra, allenatrice e istruttrice. Nata e cresciuta a Pian del Falco, sull’Appennino Modenese, Barbara è fondatrice e direttrice dell’associazione “In2thewhite” impegnata a garantire “Lo sci per tutti”, ovvero anche a sciatori disabili.

MICHELE RAMAZZA
L’ extreme kayaker bolognese, nella top 10 del ranking mondiale, sarà portavoce del Lambrusco nel mondo: già membro della squadra nazionale di canoa slalom junior, ha ben presente, proprio come i produttori delle bolle rosse più famose del mondo, cosa significhi lavorare sodo per un obiettivo e sempre nel rispetto della natura. Da anni infatti Michele viaggia il mondo esplorando fiumi estremi in canoa e, come maestro, si impegna a diffondere la passione per l’acqua selvaggia. Il Consorzio Tutela Lambrusco ha scelto di sponsorizzare la sua spettacolare attività sportiva a cominciare dai mondiali di kayak estremo in Norvegia oltre ad altre competizioni e raduni internazionali.